Sa 'e Jana, l’ospitalità sarda

camere ospitalità sarda
Sa 'e Jana è un albergo con 12 camere, ristorante e pizzeria che si trova ad Orgosolo, nel cuore della Sardegna. Siamo alle falde del Supramonte, nella regione della Barbagia di Nuoro, terra di cibi genuini, natura, tradizioni e cultura senza tempo.

Data la posizione, Sa 'e Jana accoglie come in famiglia persone provenienti da ogni angolo d’Europa e del mondo che desiderano visitare il territorio. Accoglie chi ama i piatti tipici della tradizione, chi vuole conoscere Orgosolo, i suoi bellissimi murales e le tantissime bellezze naturali presenti in questa parte dell'Isola.


Siamo nella Sardegna più antica e vera. In quello che tante volte è stato descritto come un continente a sé grazie a un variegato paesaggio, un territorio multiforme che va dalle più aspre montagne alle coste selvagge ai mari più trasparenti alla sabbie più fini. 

Nel corso di tutto l’anno, ospitiamo turisti provenienti dall’Italia e dall’estero, che desiderano conoscere le tradizioni orgolesi e la bellezza della Barbagia. In questa terra magica e ricca di fascino e bellezza, Sa ‘e Jana accoglie e offre l’ospitalità sarda alla sua massima espressione

Albergo Ristorante
Pizzeria Sa 'E Jana - Orgosolo

La nostra struttura

L’albergo e ristorante è una struttura gestita da Nicolina Musina. Tutto lo staff si impegna ogni giorno per fare di Sa 'e Jana il luogo perfetto per garantire l’ospitalità ideale e per offrire le prelibatezze della cucina tipica di Orgosolo.

La struttura propone anche un ristorante specializzato nella cucina tipica sarda e una pizzeria con forno a legna. L’hotel dispone di luminose e ampie camere con vista panoramica. Sa 'e Jana è il punto d’appoggio ideale da cui partire per effettuare escursioni in fuoristrada o quod e passeggiate a cavallo alla volta del Supramonte. 

albergo e ristorante hotel e ristorante camere e ristorazione
Orgosolo murales

Benvenuti a Orgosolo

Le mura di Orgosolo sono rivestite di oltre 200 murales che ne fanno un vero e proprio paese-museo. Pitture che, dalla seconda metà del Novecento, raccontano storie che attraggono ogni anno migliaia di turisti. Passeggiando per le sue stradine, su ogni casa, su ogni muro c’è un murale che, con immagini espressive ed evocative, invita alla scoperta, alla condivisione di emozioni. Orgosolo fa inoltre parte della Barbagia di Nuoro, ed ha un territorio circondato da una natura lussureggiante e incontaminata. 
Torna su