Hotel Sa ‘e Jana

Hotel Sa ‘e Jana
L’albergo Sa 'e Jana di Orgosolo accoglie gli ospiti con 12 camere per non fumatori. Tutte le camere sono luminose, spaziose e fornite di aria condizionata, riscaldamento, e bagno privato (con asciugacapelli e articoli per la toilette personale). La colazione è di tipo continentale ed è inclusa nel prezzo.

Tra gli altri servizi disponibili presso la struttura vanno segnalati la presenza di un deposito bagagli, servizi per famiglie e un ascensore attivo 24 ore su 24 che permette di raggiungere i piani alti dell’hotel in modo agevole, eliminando le barriere architettoniche per le persone diversamente abili. Presso la reception è possibile panificare escursioni nei dintorni ed anche scegliere il noleggio di biciclette e automobili. 

Nei dintorni dell’hotel e ristorante c’è la possibilità di visitare il Museo Corraine di Orgosolo (a 10 minuti a piedi), il Museo della Cultura e del Lavoro (dista 9,8 chilometri), l’’azienda vitivinicola Giuseppe Sedilesu (9,9 chilometri), il Museo delle Maschere Mediterranee di Mamoiada (11,2 chilometri). Chi desidera andare più lontano può noleggiare un’auto per recarsi, ad esempio, presso il Parco Nazionale del Golfo di Orosei e del Gennargentu, che dista 14,5 chilometri. 

Spingendosi ancora 4 chilometri più avanti, c’è la possibilità di visitare la Chiesa di San Lussorio e la Cattedrale di Santa Maria della Neve, cattedrale della diocesi di Nuoro. Sempre a Nuoro ci sono anche il Monte Ortobene e il Museo della Vita e delle Tradizioni Sarde. Vi aspettiamo, siamo pronti ad accogliervi.

Ampie e luminose camere con vista panoramica

Torna su